Press

LUZI IN ONDA SU LA7 DOMENICA 21 OTTOBRE CON GUSTIBUS

TUTTI DAVANTI ALLA TV DOMENICA!

Perché? Perché c’è un appuntamento importantissimo, da non perdere, e che ci vedrà finalmente protagonisti all’interno della trasmissione Gustibus di LA7, condotta da Roberta De Matthaeis. Un contenitore davvero speciale, ricco di curiosità e tante informazioni sulla buona cucina italiana e sul metodo di reperimento degli ingredienti migliori, con un’attenzione particolare rivolta a quelle realtà virtuose che, come LUZI, hanno saputo combinare il gusto al benessere e all’amore e rispetto per l’ambiente.

Le tre Pilastri

Tre pilastri, questi, che moltiplicano ogni giorno la nostra passione per il lavoro che facciamo, ottenendo prodotti funzionali sempre in linea con le esigenze di un consumatore  scrupoloso e attento alla sua dieta quotidiana, come spiegheremo durante la nostra intervista per Gustibus che andrà in onda domenica 21 ottobre alle ore 10.45.  Sportivi, donne, bambini, Gluten sensitive e chiunque adotti uno stile di vita sano e votato al suo allungamento sono il nostro primo pensiero e il più importante traino di ogni nostro metodo produttivo, dalla coltivazione biologica e biodinamica alla produzione di farine con sistema molitorio a pietra a energia rinnovabile fino alla produzione di paste e piatti pronti impreziositi naturalmente da nutrienti attivi per il nostro benessere e al confezionamento, che avviene per la maggior parte degli alimenti, ove possibile, in Atmosfera protettiva.

Tante cose ancora da sapere su di noi e sul nostro modo di lavorare. Seguirci Domenica su La7 all’interno di Gustibus può di certo farvi scoprire cose nuove e meravigliose di questa nostra realtà produttiva. A tradirci forse sarà stata un po’ l’emozione, non lo neghiamo. Le telecamere ci fanno ancora effetto, a noi che non siamo attori. E parlare così apertamente dei nostri valori, e sapere di poterlo trasmettere a tantissime persone tramite un contenitore così speciale come Gustibus di La7, ci rende orgogliosi del nostro operato. Ci rende fieri di fare ciò che facciamo per il benessere dei nostri consumatori, per l’ambiente che invece appartiene a tutti e per i piaceri della vita.

Mangiare è ancora uno di quelli. E noi proviamo a farvelo fare al meglio.

Alle 10.45 telecomandi puntati sullo schermo al canale di La7 per seguirci e seguire Gustibus. Vi aspettiamo!